Descrizione
Il trabattello in alluminio Facal PIEGO è un prodotto professionale con inedite articolazioni speciali in nylon.
Ha il vantaggio di un’apertura e una chiusura rapida a pacchetto e di conseguenza una contenuta messa a riposo in unico corpo.
Questo permetterà all’utilizzatore di chiuderlo in pochi secondi e spostarlo da una stanza all’altra, o addirittura di caricarlo in ascensore.
Possiede un grande borsone in tessuto trattato per contenere al suo interno le diagonali e le traverse una volta piegato il trabattello.
Il trabattello in alluminio Facal piego consente di lavorare in sicurezza(con il braccio) a 2,86 mt, posizionando il piano nel punto più alto ammesso per sicurezza(in modo tale da lasciare circa un metro di protezione per il corpo) e ha un’altezza complessiva di 198,5 cm.
La larghezza della struttura è di 75 cm e la sua lunghezza è di 150 cm.
Possiede delle grandi ruote con freno da 125 mm di diametro, le quali gli permettono di muoversi in tutta sicurezza anche se il pavimento non è perfettamente liscio, per questo oltre che dagli elettricisti e dagli imbianchini è il più amato dai giardinieri in quanto lo possono utilizzare all’esterno anche su terreno sconnesso, ghiaino o giardino.
Si tratta di un trabattello in alluminio pieghevole specifico per uso professionale intensivo.