Trabattello in alluminio Doge 65 – H lavoro da 4,30 a 10,30 mt

1.365,00 2.900,00 

COD: doge65 Categoria:

Descrizione

Trabattello in alluminio professionale Facal Doge 65 realizzato in alluminio e di rapido montaggio. Possiede una grande solidità e stabilità grazie alle traverse con crocere in alluminio fuso che squadrano e collegano la struttura ad ogni alzata.

Si tratta di un trabattello in alluminio completamente componibile e che può raggiungere diverse altezze. Qui di seguito vi è la tabella con tutte le quote e il rispettivo codice. Una volta scelto quello desiderato basterà scegliere l’opzione desiderata e aggiungerlo al carrello.

scheda quote doge 65

Il vantaggio di questo trabattello è che potete acquistare qualsiasi altezza con la consapevolezza che in seguito sarà possibile aggiungere delle alzate per raggiungere un’altezza maggiore.

Possiede dei montanti da 25×65 mm e piani in alluminio con pianale in legno antiscivolo, idroresistente e melaminico.

Il sistema di blocco ad aggancio rapido permette di montare il trabattello in modo semplice e veloce.

sistema aggancio rapido trabattello facal doge 65

I gradini, realizzati con sezione quadrata mis 30×30 mm sono ribordati meccanicamente e di conseguenza hanno un’ottima resistenza a differenza dei modelli in cui vi è l’utilizzo di rivetti o salature.

ribordatura traversini quadri trabattello doge 65 facal

Il trabattello doge 65 possiede delle saette diagonali con aggancio rapido a molla in acciaio inox. Queste saette sono molto facili e veloci da applicare. Con una sola mano le si possono tranquillamente agganciare ai funghi in nylon presenti sulle spalle del trabattello.
sistema bloccaggio saette in acciaio inox trabattello doge 65 facal
Tra le varie finiture troviamo degli innesti verticali di giunzione posizionati sulle spalle del trabattello DOGE 65, i quali grazie alla loro anima d’acciaio zincato hanno un’altissima resistenza all’usura, all’urto e alla torsione.
innesto verticale per spalle trabattello in alluminio doge 65
Possiede delle traverse laterali dotate di solide fusioni di alluminio appositamente studiate per contenere gli innesti verticali delle spalle.
Una volta inserite le spalle nelle traverse sarà sufficiente ruotare il tirante a molla e metterlo in posizione verticale in modo da ottenere un unico e solido bloccaggio antisfilo tra traverse e spalle.
aggancio in fusione di alluminio per innesti laterali

I piani di lavoro del trabattello in alluminio Doge 65 Facal hanno la struttura in alluminio e una portata massima di 200 kg. Sono doppi in modo tale che all’occorrenza si possono montare anche sfalsati e hanno una botola per agevolarne il passaggio al loro interno. Inoltre hanno una fascia perimetrale fermapiede di 150 mm(da utilizzare nel ripiano più alto). Può essere anche utilizzato all’esterno in quanto il piano di calpestio è realizzato in legno multistrato fenolico rivestito con una lamina melaminica anti scivolo.

Piano di lavoro doge 65

Superata una certa altezza viene fornito con gli stabilizzatori in modo da permetterne l’utilizzo in quota con la massima sicurezza e stabilità. Vengono forniti assieme a degli appositi morsetti a vite che ne permettono un saldo ancoraggio alla spalla del trabattello doge 65.
stabilizzatori grandi per doge 65 in alluminio
Questo trabattello ha una struttura che può raggiungere l’altezza di 9,5 metri e di conseguenza un’altezza utile di lavoro di 10,30 metri. Di seguito vi è uno schema con tutte le strutture e le altezze che si possono raggiungere.
dimensioni struttura trabattello doge 65 facal

Informazioni aggiuntive

Peso N/A

Allegati