Scarpe antinfortunistiche Cofra Monti S3 SRC

48,36 

  • PESO: 490gr (mis 42)
  • CATEGORIA: S3
  • TIPOLOGIA: Scarpe antinfortunistiche basse
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Il marchio italiano Cofra presenta la scarpa antinfortunistica Monti S3 SRC, dotata delle più moderne tecnologie e innovazioni. Questa scarpa da lavoro è un’eccezionale combinazione di flessibilità, leggerezza, comfort, solidità, materiali di qualità e sicurezza. La serie Running, di cui fa parte la Monti, è la più leggera, versatile, maneggevole e comoda per ogni tipo di attività lavorativa.

La Monti è altamente traspirante, adatta sia per le stagioni fredde che per la primavera ed estate. La tomaia uniforme e senza cuciture garantisce maggiore solidità e comfort, oltre a una buona traspirazione del piede. Il tessuto Techshell resistente all’abrasione e allo strappo è altamente idrorepellente.

La fodera interna antibatterica in Sany-dry assorbe il sudore, mantenendo il piede sempre fresco e asciutto. La suola in poliuretano TPU con battistrada ben sagomato garantisce un’ottima aderenza e ammortizza gli shock d’impatto. Il puntale in alluminio, più leggero del 40% rispetto all’acciaio, resiste fino a 200 Joule ed è protetto dalla lamina non metallica APT Plate.

Acquistare una scarpa Monti significa prendersi cura della propria sicurezza e comfort durante tutto il giorno!

Informazioni aggiuntive

Peso N/A

Allegati