Scala in alluminio 9 gradini Facal quadra

207,00 

  • Gradini: 9
  • H (m): 2,87
  • H Max a forbice (m): 2,65
  • H di Lavoro Utile (m): 3,85
  • H al Piano (m): 2,05
  • Peso (Kg): 11,2

 

QUADRA è una scala Europea in alluminio ad elevato contenuto tecnico prodotta con processi industriali a tecnologia avanzata.
Il progetto di QUADRA è la chiara risposta ad una richiesta di assoluta qualità.

COD: Q60/9 Categoria:

Descrizione

La Scala Tecnoscala Quadra Q60/9, con i suoi 9 gradini inclusa la pedana, è una soluzione ideale per chi cerca leggerezza e praticità in ambito professionale. Realizzata in alluminio, garantisce facilità di trasporto e manovrabilità, rendendola perfetta per l’utilizzo in ambienti interni quali abitazioni, uffici, negozi e magazzini.

Questa scala si distingue per la sua capacità di offrire massima stabilità e sicurezza, oltre alla comodità di essere riposta in spazi ristretti, richiedendo meno di 15 cm per la sua conservazione.

Dotata di gradini e pedana con superficie antiscivolo per un’aderenza ottimale, la Tecnoscala Quadra assicura sicurezza nell’uso grazie al gancio di bloccaggio in nylon e alla maniglia ergonomica integrata nel vano portaoggetti, facilitando l’operatore nel mantenere una posizione stabile e sicura durante l’utilizzo. La certificazione EN131 conferma la sua idoneità per applicazioni professionali di frequente utilizzo.

Un aspetto distintivo di questa scala è la doppia inclinazione progettata per adattarsi meglio alle esigenze dell’utente: un angolo di salita confortevole a 68° e un lato posteriore più verticale a 75°, che permette di posizionarsi più vicino alle pareti, incrementando al contempo la rigidezza strutturale della scala. La Tecnoscala Quadra FACAL Q60/9 è la scelta privilegiata per chi cerca efficienza, sicurezza e durabilità in una scala professionale da 9 gradini.

Informazioni aggiuntive

Peso 11,2 kg

Allegati

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Scala in alluminio 9 gradini Facal quadra”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *